NECS partecipa a Tao Sicurezza 2024
Una partecipazione di successo alla fiera della sicurezza
NECS ha fatto il suo ingresso alla recente edizione di TaoSicurezza, (che si è tenuta il 19 e 20 Aprile presso il PalaLumbi a Taormina), evento di riferimento del Sud Italia che si rivolge ad installatori, system integrators, progettisti, security managers, aziende del pubblico e del privato, enti ed organizzazioni, ed a tutti gli operatori del settore sicurezza.
La presenza di NECS a TaoSicurezza 2024 ha segnato un momento significativo per l’azienda, offrendo l’opportunità di mostrare il proprio impegno verso l’innovazione e la sicurezza.
Il team di NECS ha dimostrato grande professionalità nel fornire consulenza personalizzata e rispondere alle esigenze specifiche dei visitatori. Gli esperti presenti allo stand hanno illustrato le caratteristiche e i vantaggi delle soluzioni proposte, anche con dimostrazioni in diretta, suscitando ammirazione e interesse da parte del pubblico.
“TaoSicurezza 2024 è stata un’opportunità straordinaria per mettere in mostra il nostro impegno verso l’eccellenza e l’innovazione nel campo della sicurezza“, ha dichiarato il CEO di NECS. “Siamo entusiasti di aver partecipato e incontrato tanti professionisti del settore e condividere con loro le nostre soluzioni all’avanguardia. Continueremo a lavorare con impegno per offrire prodotti e servizi che rispondano alle esigenze sempre crescenti del mercato della sicurezza”.
Per ulteriori informazioni su NECS e le sue soluzioni innovative iscriviti alla newsletter!