SCOPRI LA GAMMA DI SOLUZIONI PER GLI EDIFICI INTELLIGENTI
Le nostre soluzioni di automazione e gestione di edifici innovativi, flessibili e scalabili sono adatte a edifici di qualunque dimensione e consentono di risparmiare energia, incrementare l’efficienza operativa e garantire la soddisfazione degli abitanti:
EcoStruxure™ Building Advisor
Una suite di servizi di monitoraggio analitico, sblocca le prestazioni operative del sistema BMS per consentirti di effettuare una manutenzione proattiva e da remoto degli edifici. Fornisce informazioni chiave sulle operazioni degli edifici mediante sistemi di monitoraggio costante e l'identificazione dei guasti per risolvere proattivamente le inefficienze dell'edificio. Guarda il video per saperne di più.
EcoStruxure™ Building Operation Software
EcoStruxure™ Building Operation (conosciuto precedentemente come StruxureWare Building Operation) è un software per per la gestione degli edifici che presenta le giuste informazioni quando, dove e come viene richiesto dall'utente.
Enterprise Central
Enterprise Server
Edge Server
Workstation
EcoStruxure™ Security Expert
Security Expert è la soluzione integrata che permette non solo di unire tutti i componenti dell'infrastruttura di sicurezza ma permette a sua volta di integrarsi all'interno del sistema di gestione dell'edificio, insieme al controllo luci, gestione dell'energia e al sistema IT per fornire soluzioni efficienti in tutti i settori dell'azienda.
SENSORI
Scoprite le diverse soluzioni video, di alta qualità e completamente integrate che semplificano l’identificazione di potenziali minacce e offrono una risposta rapida. Di seguito i nostri prodotti:
Living Space Room Units
Sensori SpaceLogic SXWS
Soluzioni di rilevamento complete, elevato comfort di utilizzo. Parte di SpaceLogic Un'ampia gamma di sensori comunicanti flessibili e affidabili da utilizzare con i controllori dei sistemi di gestione degli edifici Schneider Electric, attuali o precedenti.
Sensori SpaceLogic analogici e protocollo
Soluzioni di rilevamento complete, elevato comfort di utilizzo Parte di SpaceLogic Un'ampia gamma di sensori con comunicazione analogica o tramite protocollo flessibili e affidabili da utilizzare con i controllori dei sistemi di gestione degli edifici Schneider Electric o di altri fornitori.
Termostati HVAC
Gamma completa di dispositivi per il controllo di sistemi elettrici, elettronici, pneumatici Parte di SpaceLogic Gamma di prodotti per termostati
Sensori di luminosità
I sensori di luminosità sono dispositivi progettati per rilevare e misurare l'intensità della luce ambientale. Utilizzando vari metodi, come fotodiodi, fototransistori o sensori fotosensibili, questi dispositivi convertono la quantità di luce incidente in segnali elettrici che possono essere utilizzati per controllare l'illuminazione.
Sensori e misuratori
-
Sensori di pressione
-
Sensori di temperatura
-
Sensori di umidità
-
Sensori qualità aria
-
Misuratore pressione
Il sensore di pressione Schneider Electric misurano la pressione statica, differenziale o la velocità nelle applicazioni di condotti e pannelli. Quindi misurano della pressione, per ambienti umidi e secchi e una serie di trasduttori elettropneumatici, accurati e versatili.
I sensori di temperatura Schneider Electric utilizzano tecnologie allo stato dell'arte per assicurare affidabilità e precisione di misura.
Ogni sensore di temperatura è progettato per lavorare come componente di un controllo completo, integrato nel sistema di monitoraggio degli edifici o di controllo dei sistemi di climatizzazione per edifici pubblici come uffici, hotel, ospedali, scuole e centri commerciali.
Questi sensori sono ottimizzati per edifici pubblici, in particolare uffici, hotel, ospedali e scuole, assicurando confort ottimale.
I sensori per la qualità dell'aria di Schneider Electric possono essere usati come componenti stand-alone per la misurazione della CO2 od essere combinati con un sensore di temperatura e/o umidità al fine di aumentare l'efficienza e diminuire i costi degli edifici oltre che aiutare i clienti nell'assicurare il comfort e la sicurezza degli occupanti.
Gli strumenti di misurazione di fluidi offerti da Schneider Electric includono misuratori di portata e di energia.
Sono disponibili diverse tipologie di interfaccia, inclusi analogico (per esempio 4-20 mA) ed i protocolli Modbus, BACnet, LonWorks e Mbus.
CONTROLLORI AMBIENTI
Controllo HVAC per un comfort ottimale ed una migliore efficienza energetica
ESMI Fire Detection
Centrali Rivelazione Incendi Esmi Fire EN 54
Centrali rivelazione incendi modulari, digitali, sostenibili e resilienti per ogni tipologia edifici e siti industriali Parte di Esmi Schneider offre una varietà di diverse centrali antincendio. La nuova centrale Esmi Sense FDP è dotata di porta TCP/IP in grado di metterla nativamente in comunicazione digitale con il sistema cloud EcoStruxure Fire Expert. La centrale supporta completamente le gamme di dispositivi indirizzati ALC ed ELC così come i componenti convenzionali. Le centrali FDP sono state premiate come vincintrici del Red Dot Award product Design nel 2019.
Componenti indirizzabili EN-54 gamma ELC Esmi
Dispositivi e rivelatori di alta qualità per tutti gli ambiti applicativi Parte di Esmi La gamma ELC offre un range completo di rivelatori indirizzati digitalmente e con utilizzo di un QR code così come pulsanti manuali, moduli I/O, sirene e dispositivi di segnalazione ottica ed acustica. Per ogni ambiente il giusto rivelatore
Dispositivi convenzionali rivelazione incendio EN 54
Prodotti e componenti convenzionali di rivelazione incendio di alta qualità per tutte le esigenze Parte di Esmi I componenti convenzionali Esmi includono non solo dispositivi di rivelazione, ma anche segnalatori ed avvisatori acustici ed ottici di allarme, indicatori visivi e pulsanti di allarme manuale. Rilevatore sempre adatto a ogni ambiente.